lumific
Oramai i nostri smartphone sono più che un normale aggeggio ad alta tecnologia, sono quasi come un diario, ricco di messaggi, e soprattutto, fotografie, alcune volte però, queste fotografie hanno un numero decisamente esagerato, come organizzarle? Semplice, con Lumific!

Si tratta di una galleria di foto alternativa, una galleria che consente di ordinare qualsiasi tipo di foto, per luogo, data, rimuovere duplicati, migliorare la qualità delle foto, sia in modo automatico, sia in modo manuale, feature davvero interessante è proprio la capacità di poter scattare svariate fotografie allo stesso soggetto e di salvare, in modo automatico, o manuale, quella con la qualità migliore di tutte, e poter aggiungere piccolissimi ritocchi, come ad esempio all’esposizione o alla luce, ritagliare, ruotare, aggiungere contrasto e qualsiasi altro piccolo fix sulla qualità ci venga in mente, ovviamente, è anche possibile modificare foto già esistenti e quindi non solo fixare nel momento in cui scattiamo la fotografia.
Il prezzo? Beh, scommettiamo sarete già li a immaginarvi quanto potrebbe costare una app così comoda, ebbene, la buona notizia è che è totalmente gratuita, ma ancora in beta, quindi potrebbe avere qualche bug di troppo, per cui consigliamo di installarla come prova in attesa della sua versione finale, la quale crediamo dovrebbe uscire tra qualche settimana visto il successo enorme che sta avendo sullo store.
Ovviamente, il download della stessa sarà possibile tramite il badge che inseriremo come sempre a fine articolo.
Diteci cosa ne pensate nei commenti, vi lasciamo al download!
[app]lumific.camera.photo.gallery[/app]

Articolo precedenteLumia RM-1090 appare con marchio Microsoft
Articolo successivoAndroid Lollipop confermato anche per il Samsung Galaxy S4