Nexus 9

Nexus 9, il tablet Google costruito da HTC, è finalmente disponibile all’acquisto sul Google Play Store Devices. Scoprite tutti i dettagli nel seguente articolo.

Nexus 9, il tablet più desiderato attualmente da tutti gli appassionati di tecnologia, è finalmente disponibile all’acquisto direttamente dallo store ufficiale, ossia dal Google Play Store Devices.

Di seguito le immagini prese direttamente dal Play Store:

Versione nera.

Nexus 9

Versione bianca.

Nexus 9

Per chi viaggia e per chi crea.
Il Nexus 9 è il nuovissimo tablet di Google. Con tecnologia Android™5.0 Lollipop, display da 8,9 pollici e altoparlanti stereo frontali, il Nexus 9 è la soluzione perfetta per il lavoro e per lo svago.”
Questa è la descrizione del tablet indicata da Google. Il prezzo è di 389 euro più le spese di spedizione. La versione nera del tablet è disponibile subito e le spedizioni partiranno entro 1-2 giorni lavorativi se verrà acquistato oggi. La versione bianca invece lascerà il magazzino entro il 5 novembre.
Se siete alla ricerca di un tablet bello, funzionale e di classe allora questo Nexus 9 sarà l’ideale. Si tratta del primo dispositivo in commercio ad avere ufficialmente Android 5.0 Lollipop, l’ultima versione del sistema operativo mobile più diffuso ed utilizzato al mondo. Di sicuro non si tratta di un tablet low cost ma sicuramente il dispositivo vale il prezzo.
Noi non possiamo esprimere alcuna opinione sul tablet dal punto di vista funzionale poiché purtroppo non abbiamo avuto ancora l’occasione di averlo in redazione. Non appena lo avremo vi faremo conoscere come sempre le nostre impressioni, quindi continuate a seguirci. Intanto potete acquistarlo tramite i seguenti link:
Voi lo acquisterete?
[Via]
Articolo precedenteDisplay: SEL presenta uno schermo OLED che si piega 3 volte
Articolo successivoEhear MQ8: il tablet 3G economico