Google Glass ottengono un nuovo brevetto per un proiettore incorporato

Un brevetto, depositato in Aprile 2013 e pubblicato Giovedì, è stato concesso a Google in relazione ai suoi occhiali Google Glass. Il brevetto ritrae un modello di Google Glass con un proiettore integrato nella montatura. Il proiettore non è ben chiaro se sarà su un nuovo modello di Google Glass oppure su una versione rivisitata di quella attuale.

Lo scopo del proiettore, secondo il brevetto, serve a diffondere le informazioni che vogliamo a chi ci sta intorno, il che sarebbe davvero molto bello e utile. Ciò contribuirebbe a soddisfare la nicchia di persone che non vogliono essere completamente isolate da tutti coloro che li circondano mentre indossa i Google Glass. La capacità di proiettare cose viste prima aiuterebbe connettere le persone e aiutare nella comunicazione.

Non si può dire quando vedremo questa nuova versione di Google Glass in vendita, infatti ora molti sforzi di Google sono concentrati sulla nuova versione di Android 5.0 Lollipop, ma quando saranno messi in vendità i Google Glass con proiettore di certo saranno una tecnologia indossabile che farà gola a molti, voi cosa ne pensate, è un’ idea geniale abbinare un proiettore ai Google Glass? 

Fonte: TalkAndroid

Articolo precedenteCome creare il proprio tema per Android
Articolo successivoXiaomi Mi4: in arrivo una versione economica dello smartphone