LG Isai VL

L‘LG Isai VL è la nuova versione dello smartphone Isai FL presentato a Maggio dal produttore sudcoreano. Alcune caratteristiche rimangono confermate ma ci sono anche delle novità.L‘LG Isai VL è il successore dell’Isai FL ,sostanzialmente una versione dell’LG G3 per il mercato giapponese. La versione FL era dotata di un display Quad HD con risoluzione 1440 x 2560 pixel, processore Snapdragon 801,fotocamera da 13 megapixel, 2 GB di RAM, 32 GB di storage nativo, batteria da 3000 mAh e sistema operativo Android 4.4. Alcune piccole differenze le troviamo su questa nuova versione resa ufficiale proprio oggi da LG.

LG Isai VL: specifiche tecniche

L’LG Isai VL arriverà sul mercato con un display da 5.5 pollici QHD con risoluzione 1440 x 2560 pixel, è dotato di una fotocamera posteriore da 13 megapixel con flash LED e frontale da 1.3 megapixel, è alimentato da un processore Snapdragon 801 ma questa volta con 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna espandibile tramite micro SD, supporto VoLTE, bluetooth 4.0, batteria da 3000 mAh. Rimane come sistema operativo Android 4.4 e viene riconfermata la certificazione IP67 che garantisce la resistenza all’acqua e alla polvere. Le dimensioni sono di 145 x 76 x 10.5 mm ma il peso, a parità di misure con la la versione precedente è inferiore, soli 154 g.

Il design non presenta particolarità così come i materiali di costruzione. LG rende disponibile lo smartphone Android in tre colorazioni: “aqua”, nero e oro rosa.

La spiacevole notizia è che l’LG Isai VL rimane ancora una volta un’esclusiva del carrier giapponese KDDI quindi l’arrivo nel nostro paese è poco probabile.

 

[Via]

Articolo precedenteXiaomi Redmi Note 2: ecco il retro e le caratteristiche
Articolo successivoCome disattivare App dei produttori Samsung, LG, HTC dal vostro smartphone Android