google now

Google Now ha recentemente ricevuto un aggiornamento che però, a quanto pare, sta dando dei problemi ad alcuni utenti per quanto riguarda l’impostazione della sveglia.

Google Now è un popolarissimo servizio messo a disposizione da Google per i possessori di dispositivi Android che, tramite esso, possono semplificare notevolmente la propria vita quotidiana, per esempio usando la funzione di riconoscimento delle canzoni in stile Shazam, o per avere un consulto con un medico online, semplicemente cercando determinati sintomi. Di recente Google Search per Android è stato aggiornato, e con l’aggiornamento sembra che alcuni utenti hanno iniziato a segnalare dei bug in Google Now quando si va ad impostare la sveglia.

Google Now presenta molte funzioni molto interessanti, per esempio quella che permette di impostare la sveglia senza toccare fisicamente il proprio telefono. Tuttavia, con l’aggiornamento di Google Search, pare che molti utenti abbiano avuto dei problemi con l’impostazione della sveglia, dal momento che per inserirla risulta essere necessario premere manualmente il pulsante “Imposta Sveglia”. Se non viene premuto questo pulsante, la sveglia non viene impostata correttamente e questo è molto rischioso, soprattutto in caso ci si debba ricordare di un evento importante o di un incontro al quale proprio non si può mancare. I rapporti suggeriscono inoltre che il bug si estende anche ad altre sveglie che sono collegate a Google Now.

Per alcuni utenti il problema si è poi risolto e Google Now è tornato ad essere perfettamente funzionante come prima mentre altri ancora stanno avendo problemi. E voi state avendo questi problemi?

via

Articolo precedenteAsus MeMO Pad 10: un nuovo tablet Android economico presentato ufficialmente
Articolo successivoWhatsapp: come visualizzare tutti i contatti della rubrica