GO SMS Pro

GO SMS Pro, la fantastica applicazione Android per inviare e ricevere messaggi inserendo emoticon e disegni a mano libera, ha ricevuto un nuovo ed importante aggiornamento conducendo l’app alla versione 6.0. Con l’ultimo update è giunto l’attesissimo Material Design, ma molte altre funzioni hanno detto addio.

Grazie alla nuova versione del sistema operativo Android 5.0 Lollipop, Google ha introdotto un nuovo linguaggio di design chiamato appunto Material Design. Con il nuovo aggiornamento l’app GO SMS Pro presenta un consistente cambiamento che la rende più veloce e scorrevole, questo è dovuto soprattutto all’eliminazione di determinate funzioni che rendevano l’app stimolante. Il nuovo update prevede anche l’introduzione di nuove animazioni e nuove funzioni per accedere alle informazioni, come ad esempio il pulsante d’azione Floating.

 

GO SMS Pro: caratteristiche app

Con l’app GO SMS Pro potrete inviare messaggi davvero singolari dal vostro smartphone. L’app offre uno stile grafico delle conversazioni SMS davvero unico e prevede anche una fantastica chat gratuita (stile Whatsapp) che funzionerà solamente se coloro che ricevono hanno già installato l’app. GO SMS Pro include:

  • Emoticon di emoji: da aggiungere alle vostre conversazioni;
  • Editor di immagini: in stile Skitch per disegnare a mano libera nel messaggio che intendete inviare oppure modificare le foto con delle scritte prima dell’invio;
  • Programmazione orario: possibile programmare l’orario d’invio del messaggio e modificare lo sfondo rendendolo più personale e ricco di colori;
  • Effettuare chiamate: tale app vi permette di effettuare chiamate ai contatti presenti all’interno della rubrica cliccando sul nome del mittente direttamente dall’interfaccia dei messaggi.

Malgrado ci sia stata l’introduzione del Material Design, sono giunte da alcuni utenti delle lamentele per l’addio di alcune opzioni, funzioni e per non essere più liberi di personalizzare. Insomma il nuovo look di GO SMS Pro ad alcuni piace, ad altri meno.

E voi lo utilizzate? Cosa ne pensate di questo cambiamento?

Via

Articolo precedenteWhatsapp: come visualizzare tutti i contatti della rubrica
Articolo successivoSamsung Gear Live: riceve l’update Android Wear 4.4W.2