Sony Xperia Z3

Il Sony Xperia Z3 è stato sottoposto ad un’incredibile prova che consigliamo vivamente di non provarlo a casa! Questo smartphone di altissima qualità che offre prestazioni incredibili ha “subito” una delle prove più crude e “bollenti” che la mente umana potesse escogitare. Scopriamo insieme di cosa si tratta!

 

Sony Xperia Z3: ecco la fatidica prova

Avete mai sentito parlare o letto in alcuni programmi tv la famosa frase “per favore non provateci a casa”? Benissimo, questa è una di quelle prove da non ripetere. Nel video, che a breve vedrete, il Sony Xperia Z3 indossa le vesti di protagonista per affrontare una prova crudele o meglio oserei dire “culinaria” a tutti gli effetti. Il dispositivo realizzato da Sony, dopo aver effettuato prove bizzarre come l’immersione in una Coca-Cola ed essere spalmato con la Nutella, viene utilizzato anche come un vero e proprio ingrediente principale per un gustosissimo e gigantesco panino con hamburger.

Dunque il ‘povero’ Sony Xperia Z3 è stato prima immerso nel vino e poi sottoposto ad una vera cottura alla griglia su fiamme lente all’interno di una reale padella insieme ad altri ingredienti come peperoni, patatine, insalata, olio e carne macinata. Adesso vi starete chiedendo: “sopravviverà il povero Xperia Z3”? Beh, per scoprirlo basterà visionare il seguente video.

P.S Dato che il video è in lingua bulgara, se volete potete attivare i sottotitoli in inglese cliccando sulla voce ‘controlli del lettore’.

Insomma, cosa ne pensate di questo agghiacciante video? Vi ha in un certo senso lasciato di stucco? Mi raccomando, non provatelo a casa!

Via

Articolo precedenteMotorola DROID Turbo: appare la confezione
Articolo successivoLenovo Smartband SW-B100 appare sul sito web del produttore