Meizu MX4 Pro

Meizu MX4 Pro fa ancora parlare di se e ora arrivano nuove conferme sulle caratteristiche grazie ad un benchmark. Volete sapere quali sono? Ecco i dettagli nel nostro articolo.

Il Meizu MX4 Pro è un nome familiare per tutti gli appassionati di tecnologia che attendono il futuro top di gamma dell’omonima azienda cinese. Il dispositivo è famoso, ancor prima di essere stato presentato ufficialmente, grazie alle caratteristiche tecniche incredibili e grazie al bassissimo prezzo cui verrà venduto.

Si tratta sicuramente di uno degli smartphone più desiderati attualmente. Abbiamo parlato tanto di questo Meizu MX4 Pro e ora ci sono nuove conferme per quanto riguarda le caratteristiche tecniche grazie ad un Benchmark che le ha rivelate. Il Benchmark in questione è GFX e di seguito vi mostriamo tutte le caratteristiche:

Meizu MX4 Pro

 

Il display dello smartphone dovrebbe avere dunque una diagonale da ben 5.5″ con una risoluzione QHD. Il processore montato su questo dispositivo è il  Samsung Exynos 5, un chip octa-core con una velocità di clock di 2.0 GHz. In abbinamento al processore abbiamo un motore grafico Mali T-628 GPU e una memoria RAM da 3 GB.

La fotocamera posteriore dovrebbe avere un sensore da 20.7 MP che permette di registrare video in 4K e la fotocamera anteriore dovrebbe essere da ben 5 MP.

Saranno queste le caratteristiche del fantomatico Meizu MX4 Pro? Una cosa è certa. Le informazioni riguardanti questo smartphone sono sempre più numerose e tra non molto avremo l’ufficialità da parte dell’azienda stessa. Secondo il GFX Benchmark il dispositivo avrà a bordo la versione di Android 4.4.4 KitKat. E’ probabile che l’azienda commercializzi lo smartphone direttamente con Android 5.0 Lollipop se arriverà entro la fine dell’anno. Si parlava di un lancio ufficiale previsto per fine novembre, quindi bisogna valutare se l’azienda avrà già pronta l’ultima versione di Android per questo terminale. In caso contrario esso riceverà senza dubbio un aggiornamento tempestivo.

Voi cosa pensate di questo mostro di potenza? State pensando di acquistarlo?

[Via]

Articolo precedenteFacebook Rooms: la chat anonima ma non per Android
Articolo successivoSamsung Galaxy S6: il primo smartphone con display 4k e Snapdragon 810