google inbox

In questi giorni non vi è argomento che non parli della nuova applicazione di Google Inbox. Si tratta di un’app del tutto diversa da ‘Gmail’, cui compito è quello di semplificare il lavoro all’utente diminuendo così il tempo che spende nel controllare le e-mail. Come ben saprete per adesso quest’app funziona solo tramite invito che, una volta ricevuto, vi darà la possibilità di invitare altre tre persone.

Google Inbox è un’app geniale. Consente di riunire i messaggi in gruppi, di aggiungere un promemoria e di evidenziare le informazioni che ritenete più importanti. Queste a seguire sono le dichiarazioni rilasciate in merito da Google sul proprio blog sostenendo che quest’app è utilizzata per gestire nei migliori dei modi la propria posta elettronica: “riceviamo sempre più e-mail, le informazioni chiave si perdono tra centinaia di messaggi e i nostri impegni più importanti possono sfuggirci di mente”.

 

Google Inbox: ecco la novità

L’azienda di Mountain View, con l’ingresso della nuova app Google Inbox, ha concesso a tutti gli utenti un’importante novità, ossia: potranno invitare a loro volta altre tre persone. Affinché questa avvenga, occorrerà aprire l’app e cliccare direttamente sulla voce ‘Invite to Inbox’ scrivendo successivamente l’indirizzo e-mail degli utenti che volete invitare.

Solo ieri sono stati inviati i primi inviti, alcuni dei quali sono anche giunti in Italia. Nella giornata odierna sono stati inviati i secondi inviti. La buona notizia è che Google, tramite il suo profilo Twitter, ha dichiarato che tutti coloro che hanno ricevuto un invito potranno a loro volta invitare tramite e-mail altri tre amici.

Nel frattempo tutti coloro che non hanno ancora ricevuto alcun invito non dovranno allammarsi, in quanto Google sembri essere intenzionato a spedire inviti ufficiali di massa. Dunque basterà essere pazienti e il vostro turno per Google Inbox busserà alle vostre porte!

Ecco a seguire un video hands-on che vi dimostrerà come funziona la nuova app di Google Inbox, buona visione!

 

Via

Articolo precedenteMotorola Symbol TC70: un dispositivo Android indistruttibile
Articolo successivoFacebook non è sicuro: ecco tutti i pericoli che nasconde