DSC_0037

Il Galaxy Note 4 è senza dubbio il più potente smartphone Samsung fin’ora prodotto e, secondo un recente inchiesta, potrebbe diventare anche il suo best-seller. Secondo il portale di informazione News1, originario della Corea del Sud, i pezzi venduti hanno recentemente superato la cifra dei 4,5 milioni, dal lancio del 26 Settembre.

Questo è un dato abbastanza importante, specialmente se consideriamo che il Galaxy Note 4 è stato venduto prima nella sola Corea del Sud e solo recentemente è arrivato nel resto del mondo – Stati Uniti, Regno Unito, India, Cina e nelle nostre mani.

Considerando quindi che il suo predecessore ha venduto 5 milioni di unità in un intero mese, ed a rilascio mondiale, non pensiamo di sbagliare nel presumere che il Galaxy Note 4 è destinato ad essere lo smartphone più venduto da Samsung non solo 2014, ma in tutta la sua storia.

Il rapporto non sembra parlare del fratello di questo Galaxy Note 4, il Note Edge (con il suo display arrotondato), ma probabilmente la domanda e la richiesta saranno molto limitate e non lo troveremo facilmente sugli scaffali.

Se volete, trovate qui il report completo. 

Cosa ne pensate di questo Samsung Galaxy Note 4? E’ il device migliore prodotto da Samsung o è il migliore mai prodotto? Noi lo stiamo testando e tra poco arriverà la nostra recensione. Vi consigliamo quindi di rimanere aggiornati con TecnoAndroid.it tramite Facebook, Twitter e Google+.

via

Articolo precedenteSamsung Galaxy A7 confermato: 64 bit e FullHD
Articolo successivoSocial Addict è l’app per monitorare la vostra dipendenza dai Social Network