Motorola Droid Turbo

Motorola Droid Turbo, nonostante non sia stato ancora ufficializzato, appare già sul forum di XDA. Segnali premonitori? Scopriamolo. 

Motorola Droid Turbo non è ancora stato ufficializzato dall’azienda ma sta diventando sempre più reale grazie ai diversi rumors che stanno circolando in rete in questi giorni.

Abbiamo parlato ieri delle nuove immagini che ritraggono il futuro smartphone di Motorola e che ne confermano alcune caratteristiche tecniche. Senza dubbio si appresta ad essere un ottimo smartphone capace di competere, se non stracciare, gli smartphone attuali. Ci sono pochi dispositivi al momento in grado di competere con questo smartphone, stando alle presunte caratteristiche tecniche trapelate.

L’ultima apparizione del Motorola Droid Turbo è stata sul conosciutissimo forum XDA sotto la voce “Verizon Motorola Droid Turbo“. Di seguito lo screen che dimostra quanto detto.

Motorola Droid Turbo

Lo smartphone diventerà un must have sicuramente per tutti gli appassionati di tecnologia mobile. Dopo la delusione provata da parecchie persone dopo la presentazione del Nexus 6 molti stanno sperando nel dispositivo rivoluzionario, in quanto la scelta al momento non è molto varia, soprattutto se si vuole cambiare il Nexus 5.

La maggior parte dei possessori del Nexus 5 avrebbero voluto cambiare il proprio smartphone con il Nexus 6 ma sicuramente sono rimasti delusi sia dalle dimensioni, sia dal prezzo (forse esagerato) del dispositivo.

Sicuramente si tratta di un periodo fiorente per Motorola. Il fatto che anche XDA abbia dedicato di già una sezione sul suo forum significa che non si vede l’ora di fare del sano modding su questo dispositivo che si appresta a diventare un vero mostro di potenza, valorizzata dalla nuovissima versione Android 5.0 Lollipop.

E voi lo state aspettando questo Motorola Droid Turbo?

Ringraziamo Matteo per la segnalazione.

Articolo precedenteSamsung: quali smartphone riceveranno Android 5.0 Lollipop?
Articolo successivoiOS vs Android: chi innova realmente?