Meizu MX4 Pro

Meizu MX4 Pro si appresta a diventare uno degli smartphone più belli di sempre. Sono emerse nuove immagini che confermano il dispositivo e le caratteristiche. Quali sono? Scopriamolo insieme.

Meizu con il suo MX4 Pro sta creando un sacco di hype e di suspense tra gli appassionati di tecnologia di tutto il mondo. L’hype è giustificatissimo in quanto questo dispositivo si appresta a diventare uno degli smartphone più potenti in circolazione.

Il Meizu MX4 Pro sicuramente non lo vedremo prima di novembre, anche perché ormai ci siamo avviati verso la fine del mese di ottobre. Non lo vedremo presentato ufficiale entro ottobre ma lo possiamo vedere in alcune immagini ufficiose che ne confermano le caratteristiche.

Meizu MX4 Pro

Una novità rispetto alla versione standard è senza dubbio il tasto fisico posto al centro dello smartphone, il quale gli da un tocco di eleganza in più. Abbiamo già visto più volte le caratteristiche tecniche di questo Meizu MX4 Pro ma vogliamo ricordarvi le principali:

  • Display con una diagonale da 5.36″ con risoluzione QHD;
  • Processore octa-core Exynos 5;
  • Fotocamera da 20.7 MP;
  • Android 4.4;
  • Flyme OS.

A quanto pare Meizu non doterà il suo prossimo top di gamma dell’ultima release di Android, la 5.0 Lollipop. Ciò non vuol dire che non verrà aggiornato in futuro, anzi il rilascio dell’ultima versione del sistema operativo sarà sicuramente tempestivo.

Meizu MX4 Pro

Questo Meizu MX4 Pro sta facendo parlare molto di se, non solo per le caratteristiche tecniche strabilianti ma anche per il suo super prezzo che si appresta ad essere talmente basso da stracciare la concorrenza.

Sarà davvero così? Riuscirà Meizu a stupirci? Voi lo acquisterete?

[Via]

Articolo precedenteSamsung Galaxy Golden 2 sarà un nuovo smartphone Android a conchiglia
Articolo successivoHuawei Honor 4X: processore a 64 bit e prezzo super economico