Huawei Honor 4X

L’Huawei Honor 4X è un nuovo smartphone apparso qualche ora fa su TENAA. Lo smartphone Android ha un potente processore a 64 bit e un prezzo super economico.L’Huawei Honor 4X è il dispositivo che verrà lanciato da Huawei per contrastare l’azienda concorrente Xiaomi e nasce dalla filosofia “economico&impressionante”. L’obiettivo è quello di offrire ai consumatori uno smartphone con caratteristiche notevoli ad un presso davvero conveniente.

L’Huawei Honor 4X ha ricevuto la certificazione da TENAA  (l’autorità delle comunicazioni in Cina) e arriverà sul mercato con un display da 5.5 pollici con risoluzione 720p, è alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon a 64 bit con velocità di clock a 1.2 GHz. 2 GB di RAM. una fotocamera posteriore da 13 megapixel e un sensore frontale da 5 mp, supporto LTE e sistema operativo Android 4.4.

Per quanto riguarda il design sicuramente non esprime l’eccellenza, è infatti costruito in plastica ma per contenere il costo è stata una scelta necessaria. Nell’immagine il dispositivo ha una scocca posteriore bianca mentre il pannello anteriore è nero ma c’è la possibilità che venga reso disponibile anche in altri colori.Di seguito potrete vedere qualche immagine.

Passiamo ora al prezzo, abbiamo anticipato che l’Huawei Honor 4X sarà super conveniente, infatti costerà circa 100 euro. Considerando le specifiche tecniche si prospetta uno smartphone davvero interessante per la fascia entry-level.

Huawei continua ad offrire ai consumatori prodotti interessanti e riesce a soddisfare diversi target, il suo successo è testimoniato anche dall’entrata nella Top Global Brands come prima azienda cinese.

Che ne pensate di questo nuovo smartphone prodotto da Huawei?

 

[Via]

Articolo precedenteMeizu MX4 Pro: nuove conferme
Articolo successivoCome trasferire musica da iTunes su Android