puzzle game

Nel Play Store è giunto un nuovo puzzle game per Android davvero bello che potrete scaricare gratuitamente. Il suo nome è Space Kitty ed è giunto nello store solamente qualche giorno fa. Dunque se siete amanti dei puzzle game e siete in cerca di un’app che catturi la vostra attenzione e vi tiene occupati, potete scaricare gratis questo fantastico gioco Android.

Space Kitty è un gioco davvero divertente che non ha nulla a che fare con il noto gatto ‘Nyan’, in quanto è un nuovo puzzle game abbastanza reale e divertente da giocare. E’ un gioco che vi consigliamo vivamente di installare e provare.

 

In cosa consiste Space Kitty?

Il vostro compito sarà quello di salvare gli alieni terrorizzati e intrappolati nella base spaziale, che è stata distrutta, grazie all’aiuto del Capitano Kitty. Avrete la possibilità di muovervi da una parte all’altra del relitto, ruotare la base spaziale e risolvere degli enigmi davvero cervellotici in ogni livello di gioco. Troverete inoltre tantissimi ostacoli e trappole durante il vostro cammino. Riuscirete mai a superarli tutti? Provare per credere!

 

SPACE KITTY: CARATTERISTICHE

Voi sarete il capitan Kitty e il vostro obiettivo sarà quello di salvare gli alieni spaventati nella stazione spaziale mal funzionante. Se non riuscirete a salvarli, resteranno intrappolati. Vediamo adesso alcune caratteristiche del nuovo puzzle game:

  • Gameplay unico, molto apprezzato dagli appassionati nel risolvere enigmi complessi;
  • 100 livelli diversi, ognuno dei quali vi condurrà davanti a dure prove;
  • Meccanica di gioco semplice, adatta anche per i bambini;
  • La grafica è qualcosa di incredibile e insieme alla simpatica colonna sonora vi condurranno nel fantastico mondo delle avventure galattiche.

puzzle game

Space Kitty ribadiamo che è un nuovo puzzle game per Android disponibile gratuitamente nel Google Play Store con la possibilità di acquisti in-app. Questo gioco non sarà una perdita di tempo, bensì vi terrà occupati nel tempo libero facendovi divertire ed accanire grazie soprattutto alla grafica Full HD.

A seguire ecco il link di download che vi condurrà direttamente nel Play Store per installare Space Kitty. Buon divertimento!

Video trailer

 

Via

Articolo precedenteBBM: arriva il controllo migliorato sulla privacy
Articolo successivoBing Rewards: finalmente arriva su Google Play