Motorola Droid Turbo

Motorola Droid Turbo sarà il prossimo gioiellino dell’omonima azienda. Sono emerse nuove immagini e nuove conferme per le caratteristiche tecniche. Quali? Scopriamole.

Motorola ultimamente, senza dubbio, sta crescendo notevolmente. Ha presentato il Motorola Moto 360 posizionandosi nei primi posti nel mercato degli smartwatch. Giusto l’altro giorno è stato presentato, anche se è stato criticato parecchio, il Nexus 6, marchiato Motorola.

Ora spuntano nuove immagini del futuro smartphone dell’azienda, il Motorola Droid Turbo, il quale si appresta a diventare un must have della tecnologia. Avevamo già parlato del dispositivo e queste nuove immagini rivelano lo smartphone in tutta la sua bellezza.

L’immagine è la seguente:

Motorola Droid Turbo
Le caratteristiche tecniche dello smartphone dovrebbero essere le seguenti:

  • Display con una diagonale da 5.2″ e una risoluzione di 1440 x 2560 pixel;
  • Processore quad-core Qualcomm Snapdragon 805 con velocità di clock di 2.7 GHz;
  • Memoria RAM da 3 GB;
  • Memoria interna da 32 GB;
  • Fotocamera posteriore con sensore da 21 MP e registrazione dei video in 4K;
  • Batteria incredibile da 3.900 mAH.

La durata? Sarà di due giorni senza particolari problemi e in soli 15 minuti di ricarica riuscirete a ricaricare lo smartphone garantendo un’autonomia di ben 8 ore.

In molti si aspettavano che questo sarebbe stato il Nexus 6, anche se consapevoli che in fondo non sarebbe mai stato così stando ai rumors sul phablet made in Google. Quasi tutti quelli che sono rimasti delusi dal Nexus 6 sperano in questo Motorola Droid Turbo e sperano che il prezzo non sia così alto come quello del phablet della serie Nexus.

Speriamo vivamente che il dispositivo venga svelato subito perché il bisogno di un vero top di gamma che possa competere con gli ultimi dispositivi usciti è davvero forte.

E voi lo state aspettando?

[Via]

Articolo precedenteMigliori giochi a Quiz per Android
Articolo successivoVideoprova: Android 5.0 Lollipop su Google Nexus 5