LG Nexus 4: ufficiale l'aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop

LG Nexus 4, l’ormai ex-top di gamma della famosa serie Nexus di casa Google, riceverà l’aggiornamento ad Android Lollilop, parola di Google stessa. Dopo aver assistito all’annuncio ufficiale di HTC Nexus 9 e Motorola Nexus 6, ecco che iniziamo a parlare di quali dispositivi verranno aggiornati ad Android 5.0 Lollipop.

La nuova versione del sistema operativo mobile di casa Google è appena stata ufficialmente presentata al mondo e veniamo a conoscenza di una nuova importante informazione, il vecchio LG Nexus 4 sarà aggiornato ad Android 5.0 Lollipop.

LG Nexus 4: ufficiale l’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop

La notizia non è ‘inventata’, ma arriva direttamente dalla pagina ufficiale di Google: il buon vecchio LG Nexus 4 riceverà l’aggiornamento ufficiale e completo ad Android 5.0 Lollipop.

Sicuramente un’ottima scelta da parte di Google, milioni di utenti ancora in possesso del più importante terminale della serie Nexus ne saranno davvero felici. Data comunque la grande ‘leggerezza’ di Android L, dubitiamo che l’LG Nexus 4 avrà delle difficoltà ad eseguire il sistema operativo.

Sfortunatamente, al momento, non è ancora possibile sapere quando effettivamente verrà rilasciato l’aggiornamento, anche se presumiamo in tempi molto brevi. Pertanto, se possedete un LG Nexus 4 controllate periodicamente la sezione aggiornamento software, potremmo avere delle novità (a breve) per voi.

Naturalmente, nel momento in cui avrete ricevuto l’aggiornamento, lasciate un commento all’articolo, in modo che possiate raccontarci la vostra esperienza in merito e, sopratutto, se consigliare l’installazione anche ad altri utenti più titubanti di voi.

via

Articolo precedenteMotorola Nexus 6 ufficiale: caratteristiche tecniche, foto e prezzo
Articolo successivoAndroid 5 Lollipop: lista dei primi dispositivi a ricevere l’aggiornamento