LG G4

LG G4 sarà il prossimo top di gamma dell’omonima casa. Emergono  in rete già le prime caratteristiche tecniche. Scopriamole insieme nel seguente articolo.

LG G4 sarà il prossimo smartphone/phablet top di gamma di LG ma sicuramente non lo vedremo prima del 2015. Nonostante ciò emergono le prime caratteristiche tecniche, soprattutto alcuni dettagli riguardanti la fotocamera che monterà lo smartphone.

L’azienda ha presentato da poco il suo attuale top di gamma LG G3 e già sta pensando (giustamente) al futuro, anche perché per fare un dispositivo bene e soprattutto fare qualcosa di innovativo, richiede del tempo.

Come vi abbiamo già detto LG sta lavorando ad una nuova fotocamera con un sensore da ben 20.7 MP, costruita sicuramente da Sony. Oltre all’aumento dei mega pixel verrà migliorata notevolmente anche la stabilizzazione ottica dell’immagine. Dopo l’innovazione vista nell’LG G3 con lo sfruttamento di un laser per stabilizzare l’immagine cosa ha in mente l’azienda?

LG G4

Con il nuovo sistema di stabilizzazione dell’immagine LG sarebbe già riuscita a correggere gli errori del 50%. Sicuramente vedremo questa potente fotocamera sull’LG G4 e ciò vorrebbe dire che esso sarà il primo smartphone ad avere una fotocamera da 20.7 MP con stabilizzatore ottico dell’immagine, sempre che Sony non arrivi prima montandola sul suo futuro Xperia Z4. Dovremo aspettare ancora un po’ dato che Sony ha appena lanciato il suo nuovo top di gamma Sony Xperia Z3.

Al momento il sistema di stabilizzazione ottica più potente dovrebbe essere quello a bordo del Samsung Galaxy Note 4. Secondo l’azienda funziona decisamente meglio di quello presente sull’LG G3. Noi non abbiamo ancora provato lo smartphone per confermarlo ma non appena sarà nelle nostre mani ovviamente faremo un confronto tra i due sistemi per appurare ciò.

Siamo lieti di conoscere già alcuni dettagli sul prossimo top di gamma di LG perché questo vuol dire che l’azienda ci sta già lavorando a dovere e forse vedremo un qualcosa di veramente innovativo.

Voi cosa vi aspettate dall’LG G4?

[Via]

Articolo precedenteSamsung e Facebook collaborano ad un nuovo smartphone?
Articolo successivoOmate Lutetia, lo smartwatch per le ragazze Hi-Tech