Samsung Galaxy Note 4

Samsung Galaxy Note 4 è lo smartphone dei desideri e questo desiderio può essere più realizzabile per gli studenti grazie a questa offerta. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Samsung Galaxy Note 4 è sicuramente uno degli smartphone più desiderati al momento. Il prezzo di 769 euro potrebbe però far calare l’entusiasmo di tutti quelli che vorrebbero comprarlo.

UniversityBox
ha la soluzione per tutti gli studenti che desiderano acquistare questo dispositivo proponendolo ad un prezzo scontato di ben 100 euro! Mica male.

Il nuovo top di gamma di casa Samsung ha delle caratteristiche incredibili come abbiamo già visto e promette davvero di essere il miglior smartphone tra quelli concorrenti grazie alle incredibili caratteristiche tecniche hardware e software.

Se siete studenti, UniversityBox vi permette di avere lo smartphone ad un prezzo di 669 euro spedizione inclusa! Il risparmio è di ben 100 euro e le versioni che potete acquistare sono tutte e tre: la versione bianca, nera e oro. Ovviamente si tratta della versione da 32 GB. Il dispositivo può essere considerato un phablet grazie alle sue notevoli dimensioni. E’ adatto soprattutto alle persone che lavorano o che studiano grazie alle numerose features utilizzabili grazie alla S-Pen. Perché non approfittarne allora?

Il link che vi riporta alla pagina dedicata è il seguente:

Samsung Galaxy Note 4 UniversityBox.com

Se non siete studenti non disperate. Come abbiamo già visto, Amazon propone delle offerte interessanti sia per il pre-ordine sia per l’acquisto. Ovviamente non si tratta di offerte vantaggiose come quelle riservate dagli studenti ma sicuramente sono lo stesso interessanti.

Voi cosa pensate? Approfitterete di questa offerta?

 

Articolo precedenteDropbox: attivare la verifica in due passaggi
Articolo successivoCyanogen: la camera arriva su Google Play