Nexus 6: ecco il primo render ufficiale con Android 5.0 Dopo tanti rumors, foto, video finalmente ecco a voi il primo rendner stampa ufficiale del Nexus 6, la fonte è molto affidabile, infatti si tratta di @evleaks che come al solito non sbaglia mai, scopriamo insieme il nuovo Nexus 6.

Evan Blass @evleaks è ancora lui che rivela al mondo il nuovo Nexus 6 prodotto da Motorola, anche se è bene ricordare che lo stesso Evan aveva annunciato tempo fa il suo ritiro.

Finalmente abbiamo un’ immagine chiara del nuovo Nexus 6, salta subito all’ occhio lo schermo che sicuramente sarà da 5.9 pollici, poi possiamo ammirare i due speaker frontali che speriamo abbiano una buona potenza, infatti i Neuxs solitamente non brillano su questo, per quanto riguarda il design è molto simile al Moto X 2014.

Nexus 6 render stampa ufficiale

Lateralmente poi possiamo notare il tasto di accensione e sotto il bilanciere del volume; in basso la porta micro-USB, la cornice ha degli intarsi in plastica che come spesso accade per dispositivi con cornice in metallo, quindi forse anche il nuovo phablet di Google avrà materiali pregiati.

Sul display possiamo notare le nuove icone in material design e i nuovi tasti di navigazione, ma una cosa che incuriosisce è l’ ora 5:00, il che potrebbe significare la versione di Android 5.0.

Alcuni dicono che domani 15 Ottobre ci sarà la presentazione di Android L e Nexus 9, Nexus 6, non ci resta che aspettare, anche se secondo noi il Nexus 6 uscirà come di consueto a fine ottobre.

Fonte: @evleaks

Articolo precedente[Guida] Adware Android: come individuare e cancellare i pop up pubblicitari
Articolo successivoSkype realizza Qik: una nuova app di video-messaggi