Motorola
Una delle cose che tanto manca a Motorola è sicuramente il mercato dei tablet, un mercato in cui lei ed altre azienda andavano veramente forte, fino a quando, non finì sull’orlo del fallimento, ma c’è una buona speranza per ritrovarla qui!

A supportarla ci sarebbe il suo “papà”, ossia Lenovo, l’azienda che ha acquistato mesi or sono Motorola dalle mani di Google, e l’ha fatta crescere più di quanto essa stava facendo sotto l’ala di Google e la sua nuova filosofia del cercare di mettere al centro di tutto l’utente.
Seguendo sempre la sua filosofia di espansione, Lenovo vuole far tornare alla ribalta Motorola, cercando di finanziarla ovviamente e di cercare di sostenerla affinché essa riesca ad avere un successo paragonabile a quello avuto nel mobile.
Non sappiamo ovviamente quando accadrà questo nuovo miracolo nell’azienda americana, ora cinese, sappiamo però che ci sono ottime intenzioni da parte di entrambe le aziende e che magari, entro inizio anno prossimo possiamo ritrovarci una Motorola forte nel settore mobile, ma anche in quello Tablet, per la felicità di tutti noi!
Ci sono però delle dichiarazioni che potrebbero far pensare al fatto che non sarà un tablet, ne marchiato Lenovo, ne marchiato Motorola, ma un marchio che metta insieme i due brand in modo da condividere i benefici di entrambi, insomma, un ottimo tablet!

Che dire, speriamo che non sparisca tutto tra i bit di internet come solitamente accade con queste notizie, voi cosa ne pensate? Aspettate anche voi un tablet Motorola o credete che il mercato sia ormai saturo?
[via]

Articolo precedenteSygic: il navigatore Android si aggiorna alla versione 14.6.5
Articolo successivoNexus 6 appare in foto accanto ad iPhone 6 Plus