cyano
Una delle app più amate di Cyanogen per la qualità delle foto che riesce a raggiungere è finalmente arrivata su Google Play Store, ecco i dettagli e il download!

Le app di Cyanogen si sa, sono davvero desiderate, soprattutto se parliamo di fotografia in quanto la qualità delle foto non è mai da sottovalutare e non lo sono del resto, neanche le feature, probabilmente è per questo che Cyanogen ha deciso di inserire su Google Play una delle sue applicazioni più amate, la Cyanogen Camera, per ora c’è da dire che è disponibile solo per device con rom Cyanogen 11s, ma siamo certi, che seguendo l’esempio di moltissimi altri produttori che hanno prima caricato la loro app su Google play per semplificare la diffusione degli update e successivamente, ascoltato le richieste degli utenti per poter avere la stessa app su diversi device.
Cosa ha di speciale questa app?
Beh, oltre a numerose feature, ad una ottimizzazione perfetta e ovviamente alla qualità delle foto che riesce a scattare, è opensource e soprattutto, offre una grafica gradevole nei vari menù.
Il download, ovviamente a fine articolo, tramite il banner apposito, ovviamente, non potrete scaricarla se non possedete un device con Cyanogen mod 11s.
Vi lasciamo al download! Diteci cosa vi sembra di questa applicazione nei commenti! Ovviamente, sperando che essa venga resa disponibile ad altri devices!
[app]com.cyngn.cameranext[/app]

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 4: incredibile offerta per gli studenti
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 4: lista dei modelli compatibili con le reti italiane