Oppo N3

Oppo N3 si mostra ufficialmente con la prima immagine distribuita dalla nota compagnia cinese, che si concentra sulla scocca posteriore e soprattutto sul suo elemento di forza, la fotocamera girevole che abbiamo già conosciuto con il modello originale.

Il primo render ufficiale dell’Oppo N3 è stato pubblicato attraverso la pagina dell’azienda sul network Weibo: non offre una panoramica della parte frontale, piuttosto di quella posteriore: costruito con una elegante e raffinata colorazione bianca, presenta una fotocamera double-face con bordi rifiniti in ecopelle e il tradizionale brand Oppo posto subito sotto.

Oppo N3: quello che già sappiamo

Purtroppo non ci sono dettagli aggiuntivi, ma sappiamo già che il nuovo smartphone Android sarà disponibile sul mercato con un nuovo sistema di raffreddamento e con una scocca costruita in materiale aerospaziale, realizzato nello specifico in alluminio e litio. Ci sarà anche una versione con corpo in acciaio inox (inossidabile) quindi particolarmente resistente.

Oppo N3
Oppo N3, la presentazione avverrà il 29 ottobre

La curiosità per il nuovo Oppo N3 è tanta, soprattutto di questi tempi dove la moda dei selfie è letteralmente scoppiata anche in Italia. Avere una fotocamera orientabile con grande sensore (Oppo N1 ne aveva uno Sony Exmor da 13 megapixel con doppio flash a LED) significa poter realizzare autoscatti e videochiamate di una qualità senza pari, infatti, e sarà proprio questa la caratteristica su cui punterà la compagnia per il suo nuovo dispositivo. Si ricorda che la presentazione ufficiale avverrà il 29 ottobre, con un evento mediatico già programmato.

Via

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 4, il primo aggiornamento migliora la durata della batteria
Articolo successivoXperia Z3: un test a suon di nutella e cocacola