Lenovo Sisley design simile ad iPhone 6

Lenovo sta lavorando su un nuovo smartphone Android chiamato Sisley, e qui sopra potete vedere le sue foto reali appena trapelate sul web. La società sembra essersi ispirata ad Apple durante la progettazione del Sisley, in quanto assomiglia davvero tantissimo all’ iPhone 6.

Secondo la fonte delle foto, il telefono ha solo 6,9 millimetri di spessore, casualmente lo stesso di iPhone 6, continuiamo dicendo che Apple ha dovuto mettere vari intarsi in plastica su tutto il retro del dispositivo per permettere alle antenne di lavorare correttamente, mentre Lenovo ha deciso di modificare leggermente il design trasferendo la maggior parte degli intarsi in plastica nel lato superiore del dispositivo, e a vederlo cosi sembra anche più bello del dispositivo Apple, non solo sono anche riusciti a non rendere la fotocamera sporgente e anche questo è un punto a favore di Lenovo che però sembra essere stata proprio spudorata.

Lenovo Sisley design simile ad iPhone 6

Lenovo Sisley design simile ad iPhone 6

In termini di specifiche, non si sa molto per il Lenovo Sisley fino ad oggi. Il display dovrebbe essere di 5 pollici con risoluzione di 720p. Sul retro, troviamo una fotocamera da 13mp con flash LED, mentre nella parte anteriore abbiamo una fotocamera da 8mp. Processore, RAM e batteria sono ancora specifiche tecniche sconosciute, le colorazioni per ora ne possiamo vedere una argento a una rosa, per quanto riguarda il processore potrebbe essere prodotto da MediaTek.

Non sappiamo se il telefono sarà disponibile solo in Cina oppure arriverà anche nel resto del mondo, ora resta da capire come reagirà Apple, dato che questo Lenovo Sisley sembra quasi un clone del iPhone 6.

Voi cosa ne pensate? Lenovo questa volta ha davvero esagerato?

Via

Articolo precedenteiPhone 6 Plus si piega ma non si spezza
Articolo successivoChromecast diventa una console di gioco grazie a un progetto su Kickstarter