ezTaxi

Se usate molto i taxi, questa app fa per voi. Si chiama ezTaxi e permette di organizzare il vostro viaggio in Taxi in numerose città italiane.

Quante volte vi sarà capitato di essere in preda al panico, al nervoso, allo stress a causa di una situazione abbastanza sgradevole come quella di non riuscire a trovare un alternativa per tornare a casa, andare a lavoro o all’aeroporto. Quante volte vi sarà capitato di prendere un taxi a caso senza sapere prezzo, comodità e affidabilità del tassista. Ora tutti questi inconvenienti vengono risolti da un’applicazione per i vostri smartphone Android, gratis e liberamente scaricabile dal Play Store.

ezTaxi

Anticipiamo che questa è disponibile nelle città di Milano, Como, Roma, Venezia, Trento, Cagliari, Riva del Garda, Firenze, Pavia e Cremona. Vi permette innanzitutto di chiamare e prenotare il Taxi di vostro gradimento, il più vicino alla vostra zona. Inoltre è possibile anche pagarlo tramite carta di credito con pochi semplici click direttamente dall’app. Oltre questo si possono controllare tutti i viaggi effettuati e le transazioni; si possono lasciare commenti riguardo il servizio offerto in modo tale che gli altri viaggiatori possano scegliere consapevolmente. Si può anche condividere la propria esperienza ed infine, solo per chi si trova a Milano è possibile consultare le informazioni sulla città.

ezTaxi

Da poco inoltre è entrato in funzione anche il servizio per i maggiori aeroporti d’italia quali quelli di Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Como, Trento, Cagliari e Venezia. Si tratta quindi di un’app completa che ogni viaggiatore deve avere e che riceve giorno dopo giorno ottime recensioni. Ve la consigliamo caldamente e vi lasciamo il link per il download:

[app]it.eztaxi.android&hl=it[/app]

 

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 4: guida per ottenere i permessi di root
Articolo successivoNexus 6 e Android L appaiono in anteprima in un video pubblicitario