Smartphone selfie-centric: ecco i migliori del momento

Gli smartphone selfie-centric sono tra i prodotti più ricercati del momento vista la moda ormai molto diffusa dell’autoscatto. Vi proponiamo la classifica dei migliori dispositivi del momento dedicati ai selfie.Se state pensando di acquistare uno smartphone selfie-centric ma non sapete quale sia il dispositivo migliore per le vostre esigenze allora questa classifica è quello che fa per voi. Vediamo in dettaglio i migliori smartphone che hanno come caratteristica peculiare una fotocamera frontale con sensore di qualità.

1) HTC Desire Eye

Presentato da poco dall’azienda taiwanese è sicuramente il più interessante degli smartphone selfie-centric, questo device è dotato di una super fotocamera frontale da ben 13 megapixel con flash LED e ottica wide da f/2.2. Le altre specifiche tecniche includono un display IPS LCD da 5.2 pollici FullHD con densità pari a 423ppi, fotocamera posteriore anch’essa da 13 mp, è alimentato da un processore Snapdragon 801 a 2,3 Ghz, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibili fino a 128 GB con MicroSD, batteria da 2400 mAh, supporto reti LTE, certificazione IPX7, Android 4.4.2 con UI Sense 6.

2) Oppo N3

Seppur ancora non annunciato dall’azienda produttrice possiamo inserire in classifica anche questo dispositivo ormai quasi svelato.La caratteristica principale dell’N3 è la fotocamera da 13 megapixel dotata di un meccanismo di rotazione che consente di utilizzarla sia come camera frontale che posteriore (stessa tecnologia e qualità del sensore presente anche sull’Oppo N1). L’elenco delle specifiche dovrebbe includere un display da 5.9 pollici con risoluzione 1080 x 1920 pixel e densità pari a 373 ppi, è alimentato da un processore Snapdragon 805 con 3 GB di RAM.

3) HTC Desire 820

Questo smartphone è stato il primo smartphone HTC con processore a 64 bit, ma possiamo inserirlo nella classifica dei migliori smartphone selfie-centric essendo dotato di una fotocamera anteriore da 8 megapixel mentre quella posteriore da 13 mp. Il device è dotato di un display da HD da 5.2 pollici, processore Qualcomm Snapdragon 615, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, batteria da 2600 mAh e Android 4.4.

4) Huawei Ascend G7

Presentato poche ore fa dall’azienda produttrice, l’Ascend G7 è dotato di una fotocamera frontale da 5 megapixel mentre quella posteriore è da 13 mp con flash LED, AutoFocus e stabilizzatore ottico dell’immagine, display da 5.5 pollici IPS HD, è alimentato da un processore Qualcomm MSM8916 Quad-core a 1.2GHz, 2 GB di RAM, 16 GB di storage nativo, batteria da 3000 mAh e Android 4.4.

Voi quale dispositivo scegliete per i vostri selfie?

 

Articolo precedenteAndroid L: Google rilascia un emulatore per le CPU Intel x86
Articolo successivoHTC One M8 riceve l’aggiornamento che porta l’EYE Camera Experience