Samsung Galaxy Note 4 vs Samsung Galaxy S5: ecco un video confronto

Il Samsung Galaxy Note 4, l’ultimo phablet dell’azienda coreana presentato nel corso dell’IFA 2014 di Berlino, lo abbiamo già confrontato con il suo predecessore (il Galaxy Note 3), oggi invece vi proponiamo un interessante video confronto con l’attuale top di gamma: il Samsung Galaxy S5.

Il Samsung Galaxy Note 4 è sicuramente un ottimo dispositivo, ma come tutti gli smartphone attualmente in commercio, non è esente da piccole pecche o specifiche non proprio all’altezza. Sebbene vi abbiamo già mostrato i primi test benchmark e tutte le caratteristiche tecniche, potrebbe tornarvi utile un video confronto tra il Samsung Galaxy Note 4 e l’ultimo top di gamma: il Samsung Galaxy S5. Sfortunatamente il phablet non è ancora stato commercializzato in Italia, pertanto non possiamo proporvi la nostra versione; nell’attesa comunque di conoscerlo da vicino, ecco un interessante video confronto redatto dai ragazzi di Android Authority.

Samsung Galaxy Note 4 vs Galaxy S5: ecco un video confronto

Naturalmente, prima di considerare tutte le caratteristiche tecniche dei vari device, bisogna comunque ricordare il motivo con il quale sono stati messi in commercio: il Samsung Galaxy Note 4 è dedicato prevalentemente a chi è alla ricerca di dispositivi di grandi dimensioni, non eccessivamente portabili e da utilizzare con il pennino. Il Galaxy S5, invece, è sicuramente uno smartphone più portabile e da utilizzare tutti i giorni. Curiosi di scoprire il confronto? eccovi di seguito il video.

Ora che avete visto il filmato non ci resta che domandarvi, quale smartphone vi interessa maggiormente? tralasciando qualsiasi considerazioni sulla dimensione dello schermo, quale è effettivamente il migliore tra il Samsung Galaxy Note 4 e il Samsung Galaxy S5.

via

Articolo precedenteBendgate: anche il Samsung Galaxy Note 4 si piega
Articolo successivoAndroid L: Google rilascia un emulatore per le CPU Intel x86