Samsung Galaxy Note 4

Il Samsung Galaxy Note 4 è disponibile su Amazon all’acquisto e in pre-order ad un prezzo interessante. Scoprite insieme a noi tutti i dettagli nel seguente articolo.

Il Samsung Galaxy Note 4 è il nuovo top di gamma della casa sud coreana e finalmente è possibile preordinarlo  e/o acquistarlo su Amazon.it ad un prezzo che può rivelarsi interessante. Scopriamo tutti i dettagli.

Il nuovo phablet made in Samsung ha sicuramente suscitato l’attenzione di tutti. Si tratta di un dispositivo oggetto di desiderio che in molti vogliono e non vedono l’ora di avere tra le mani. L’azienda sud coreana ha già iniziato una campagna di marketing volta a pubblicizzare al meglio il suo nuovo gioiellino.

Per molti non c’è bisogno di essere bombardati da pubblicità in quanto si sono già innamorati del dispositivo grazie alle tante informazioni che circolano in rete. In Italia lo smartphone non è ancora disponibile all’acquisto ma abbiamo notato che su Amazon è possibile prenotarlo e acquistarlo, in certi casi, ad un prezzo davvero interessante.

Sul noto e-commerce è possibile preordinare il Samsung Galaxy Note 4 in diverse varianti, le quali verranno linkate qui sotto:

  • Versione 32 GB White: preorder 722,69 euro;
  • Versione 4 32 GB Black: preorder 722,69 euro;
  • Versione 32 GB Gold: preorder 722,69 euro.

E’ possibile acquistare lo smartphone, venduto e spedito direttamente da Amazon, tramite questi link:

  • Versione 32 GB White: acquisto a 837,34 euro;
  • Versione 32 GB Black: acquisto a 695,07 euro.

Come avrete avuto modo di notare i prezzi dei preorder sono leggermente inferiori rispetto a quelli ufficiali. Si parla di un risparmio, stando a quanto indicato da Amazon, di circa 46 euro.

Tra le versioni direttamente acquistabili invece che il prezzo della versione black è al di sotto dei 700 euro, prezzo veramente interessante per potersi accaparrare il dispositivo top di gamma di casa Samsung.

Voi cosa avete deciso di fare? Acquisterete il Samsung Galaxy Note 4? Lo comprerete online o aspetterete per comprarlo in negozio?

Articolo precedenteAttivare la modalità provvisoria sul Sony Xperia Z3
Articolo successivoXiaomi: ecco il suo piano per la domotica