Play Service

Il Google Play Service, appena una settimana fa ha ricevuto un aggiornamento piuttosto consistente. Oggi, anche se non in via proprio ufficiale, riceve un ulteriore aggiornamento, alla versione 6.1.71. Nonostante non sia presente un vero changelog, l’apk recuperato da AndroidPolice mostra alcune novità: una nuova icona ed alcune piccolissime modifiche estetiche in linea con il nuovo Material Design. 

I vari menù di questo Play Service portano le nuove caselle di spunta in pieno stile Android L anche su dispositivi pre-L. Comunque, stiamo ancora controllando a fondo tutte le modifiche, quindi rimanete in attesa di nostri update o del changelog ufficiale.

Play Service

Nel frattempo se volete, potete scaricare l’apk ed installarlo sui vostri device Android.
Purtroppo però, come accaduto ad altri aggiornamenti (vedi il nuovo Play Store) questo apk va in conflitto con le versioni preview di Android L. Qualche problema nei colori ed episodi di chiusura forzata potrebbero essere dovuti ad alcuni conflitti con le API di Android L. Scaricate quindi a vostro rischio e pericolo.

L’APK è firmato Google ed aggiorna l’applicazione già esistente. La firma crittografica garantisce che il file è sicuro da installare e non è stato manomesso in alcun modo.

Download Google Play Service 6.1.71 -mirror1- -mirror2-

via

Articolo precedenteSnapchat: attacco hacker pubblica le vostre foto online
Articolo successivoSilent Circles dopo BlackPhone al lavoro su un Tablet