snowball

WhatsApp, Line, Wechat, Facebook Messenger, chi più ne ha più ne metta, non ne possiamo più di cambiare applicazioni Android di continuo, perché quindi non raggrupparle tutte insieme? Snowball potrebbe rappresentare la soluzione ideale per tutti coloro i quali vorrebbero un’app unica, che unisca tutti i servizi di messaggistica.

Gli sviluppatori di Snowball sono partiti proprio da questa idea per realizzare questa app davvero utile per chi ama usare i più svariati servizi di messaggistica, infatti essa permette di raggrupparli tutti in un’unica app, la quale aggiunge a questa fantastica idea il fatto di poter usare persino una sorta di chat-heads in stile Facebook messenger, insomma, una cosa davvero niente male.

C’è da dire però che non è una vera e propria app di messaggistica, infatti si tratta di una semplice applicazione che consente la lettura delle notifiche e al ridirezione verso la app originaria, insomma, un qualcosa che ci consente di avere tutto organizzato e sotto portata di “tap”. Inoltre, parliamo di un software beta, che non supporta tutti i servizi attualmente diffusi, anche se del resto ne implementa la stragrande maggioranza, parliamo infatti di servizi quali Facebook Messenger, WhatsApp, Snapchat, SMS, Hangouts, Twitter, Line, WeChat, e Slack, >molti addirittura sconosciuti in italia, altri invece famosissimi; il team però promette di aggiungerne addirittura altri a breve.

Per il download di Snowball? Come sempre è disponibile attraverso il Google Play Store tramite il badge posto a fine articolo; ricordiamo ancora una volta però che si tratta di una applicazione in beta, con tutti i probabili problemi che potrebbe avere, quindi consigliamo di scaricarla solo per un testing in attesa della versione finale.

Vi lasciamo al download! Diteci cosa ne pensate nei commenti!
[app]com.squanda.swoop.app[/app]

Articolo precedenteMeizu MX4 Pro: ecco la data di uscita ufficiale
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 4: durata della batteria migliore sul mercato