Samsung Galaxy Note 4

Il Samsung Galaxy Note 4 è sicuramente uno dei dispositivi più desiderati del momento e Samsung lo fa desiderare ancora di più con i suoi spot pubblicitari. Vediamo insieme quelli che la compagnia sudcoreana ha appena rilasciato con dei nuovi video pubblicati su YouTube.

Samsung Galaxy Note 4: a metà tra sogno e desiderio.

Samsung, come ben sappiamo, è sicuramente la più grande azienda al mondo produttrice di smartphone. Basta guardare i dati sugli smartphone venduti in un solo semestre per rendersene conto. L’ultima fatica dell’azienda sud coreana è stata sicuramente il Samsung Galaxy Note 4, phablet da sogno e desiderio per molti utenti Android.

In Italia non è ancora disponibile ma lo sarà a breve come ufficializzato in precedenza. Molti utenti sono stati attratti da questo dispositivo senza bisogno di guardare certe pubblicità e senza bisogno di essere indotti da Samsung a farlo. I più appassionati conoscono questo dispositivo sin dal primo giorno in cui è stato presentato e il risultato è stato che sono rimasti senza dubbio affascinati da quest’ultimo.

Il lancio sul mercato italiano è previsto tra un paio di giorni ma in America è già disponibile. Sicuramente entro la fine del mese sarà acquistabile in tutto il mondo. Come faranno le persone che non si informano sul web a conoscere il nuovo gioiellino di casa Samsung? La risposta viene fornita dall’azienda stessa con due spot pubblicitari, brevi ma intensi.

Il primo spot pubblicitario è il seguente:

https://www.youtube.com/watch?v=Y8syBDcjySE

Come avrete avuto modo di vedere lo spot è molto semplice e soft. Dura solamente una trentina di secondi, giusto il tempo che basta per fissare i concetti e le features nella mente di chi guarda il video. In 30 secondi l’azienda è riuscita a dimostrare, a grandi linee, le feature più importanti del Samsung Galaxy Note 4 utilizzabile tramite l’uso dell’S Pen.

L’altro video pubblicitario è il seguente:

https://www.youtube.com/watch?v=GakJE90sBRw

Si tratta anche questa volta di un video della durata di 30 secondi. Anche questa volta l’azienda, con uno spot semplice e breve, riesce a stimolare la curiosità nell’utente dando un piccolissimo assaggio sulle features principali del Samsung Galaxy Note 4 quali la fotocamera, il multi-windows e le note.

Non necessariamente bisogna fare dei video promozionali della durata di alcuni minuti. Bastano alcuni secondi ben fatti per arrivare alle persone, e Samsung lo sa.

Voi vi siete fatti convincere da Samsung? Acquisterete il nuovo phablet top di gamma?

[Via]