Oppo N3

Finalmente la notizia che tutti i fan Oppo aspettavano: la data di uscita del prossimo modello Oppo N3 è stata fissata e manca veramente poco per poter vedere in azione il dispositivo della nota azienda produttrice.

In effetti dell’Oppo N3 non si conoscono molti dettagli; sono apparse solo delle indiscrezioni riguardanti questo futuro dispositivo; in particolare sembra che sarà caratterizzato da materiali di origine aerospaziale, come il litio, che permetterà un peso davvero ridotto e da specifiche tecniche da top di gamma: basti pensare al processore o alla RAM che saranno rispettivamente il Qualcomm Snapdragon 805 e 3 GB. Il display sarà da ben 5,9 pollici con una risoluzione Full HD.

Merita attenzione la fotocamera in quanto molto probabilmente riprenderà il sistema del suo predecessore; sarà orientabile, ruoterà di 180 gradi e pare che avrà un sensore da 13 megapixel. Purtroppo l’Oppo N3 ci è stato sempre mostrato in dei rendering, molto belli ma da prendere con le pinze in quanto, di ufficiale, non si conosce ancora nulla.

Oppo N3

Per avere qualche conferma sarà necessario aspettare il 29 ottobre 2014. La data va ricordata da tutti i fan di Oppo in quanto, proprio in questo giorno verrà presentato Oppo N3, ma non sono solo i fan gli impazienti di arrivare a fine mese: ogni amante della tecnologia probabilmente aspetta la presentazione di questo terminale viste le premesse. Sebbene la dimensione del display sia proibitiva per alcuni, è innegabile il fatto che si tratti di un phablet molto interessante.

Le aziende ormai sono sulla strada dei display grandi, quindi in futuro dovremo abituarci ad usare terminali di grandi dimensioni, compreso quest’ottimo Oppo N3.

[Via]

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 4: spot TV sulle caratteristiche
Articolo successivoXiaomi, i suoi smartphone violano la nostra privacy?