one m8 eye

Ieri sera, nella sua conferenza stampa, HTC ha presentato un nuovo smartphone, il Desire EYE, e la fotocamera RE, ma non ha annunciato il nuovo One M8 EYE

Curiosamente, l’ azienda ha lanciato il dispositivo in Cina, vendendolo direttamente dalla pagina del suo eshop. Il One M8 EYE è praticamente un One (M8) con una fotocamera Duo da 13 MP. Forse questo è il motivo per cui HTC ha deciso di non annunciarlo; presentare questa variante del One M8 sarebbe stato come dire: “Sì, è lo stesso dispositivo, ma abbiamo sostituito la fotocamera perché stavamo ricevendo molti commenti negativi su di essa”.

Dunque, il nuovo top di gamma dell’ azienda taiwanese è in vendita sul sito web HTC cinese per il prezzo di ¥ 3,999, che equivalgono a $ 650. Ciò lo rende il primo dispositivo commercializzato con la suite di software EYE Experience pre-caricata. Le immagini promozionali della pagina relativa al nuovo dispositivo nell’ eshop mostrano come il nuovo One M8 Eye sia in grado di rilevare 4 volti ed inserirli in un’ unica video chat di gruppo, le funzioni Split Capture, Live Makeup e gli effetti Face Fusion, che sono già presenti sul Desire 820.

Tuttavia, non sappiamo ancora se il One M8 EYE sarà lanciato anche nei mercati occidentali. L’ HTC Desire EYE avrà lo stesso prezzo del One M8 Eye; ritenete che i due smartphone siano paragonabili, o che uno dei due sia nettamente superiore all’ altro?

[via]

Articolo precedenteRoverbeats T16: speaker bluetooth potente e portatile
Articolo successivoTag NFC: come utilizzarli e cosa nascondere all’interno