Eye Experience

HTC ieri ha presentato due nuovi device e un totale rinnovamento dell’esperienza fotografica per il suo software. Quali dispositivi riceveranno l’aggiornamento? Scopriamolo insieme.

HTC ieri ha tenuto un evento a New York chiamato Double Exposure. Ovviamente abbiamo pensato che l’evento sarebbe stato dedicato completamente alla fotografia e così è stato. Sono stati presentati il Desire Eye e la Re Camera.

Senza dubbio l’azienda taiwanese con il Desire Eye ha creato uno degli smartphone della casa più belli. Oltre al fatto che ha una doppia fotocamera da 13 MP con doppio flash LED, il dispositivo è waterproof fino a 1 metro per 30 minuti grazie alla certificazione IPX7. Il design è completamente rinnovato rispetto ai classici smartphone HTC. Ieri abbiamo descritto tutte le caratteristiche tecniche del dispositivo e abbiamo appurato che si tratta effettivamente di un top di gamma.

Eye Experience

L’altro dispositivo, chiamato Re Camera, ha stupito tutti. Un accessorio che permette di fare foto e video e di collegarsi in live streaming direttamente con il proprio smartphone. Anch’esso waterproof e anch’esso innovativo, insomma si tratta di un qualcosa che mancava sul mercato.

Eye Experience

Non si è parlato solamente di dispositivi e di hardware innovativi. L’innovazione di HTC si è vista anche nella rinnovazione dell’esperienza fotografica dei propri dispositivi. L’azienda la definisce come Eye Experience.

Innanzitutto la fotocamera verrà aggiornata e ci saranno le opzioni Photo Booth, Crop Me In e Capture Split (la modalità di scatto fronte-retro), nonché vari miglioramenti software per il riconoscimento del volto.

E’ stata aggiornata anche l’applicazione HTC Zoe, direttamente scaricabile dal Play Store.

Quali dispositivi verranno aggiornati alla nuova HTC Eye Experience?

  • HTC One M8
  • HTC One M7
  • HTC One E8
  • HTC One Mini 2
  • HTC One Max
  • HTC Desire 816
  • HTC Desire 820
  • HTC Butterfly 2

E voi avete uno di questi smartphone? Avete già ricevuto questo aggiornamento? Cosa pensate dell’HTC Eye Experience? Ditecelo nei commenti.

[app]com.htc.zero&hl=it[/app]

[Via]

  • Articolo precedenteMotorola DROID Turbo, ecco le specifiche trapelate dal manuale utente
    Articolo successivoNexus 6: un benchmark indica la grandezza dello schermo