HTC Desire Eye, svelato il prezzo del device selfie-centric

L’HTC Desire Eye è stato presentato dall’azienda taiwanese poche ore fa all’evento Double Exposure e già sul web è stato svelato il prezzo di questo device selfie-centric.L’HTC Desire Eye si preannunciava un dispositivo molto particolare e ora ne abbiamo avuto la conferma. Dotato di una fotocamera frontale e una posteriore entrambe con sensore da 13 megapixel, doppio flash LED, ottica wide rispettivamente da f/2.2 e f/2.0.

Per quanto riguarda le altre specifiche tecniche, queste includono un display IPS LCD da 5.2 pollici FullHD con densità pari a 423ppi, è alimentato da un processore Snapdragon 801 a 2,3 Ghz, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibili fino a 128 GB con MicroSD, batteria da 2400 mAh, supporto reti LTE, Android 4.4.2 con UI Sense 6. Ha anche ottenuto la certificazione IPx7 che garantisce la resistenza all’acqua se immerso per 30 minuti ad un metro di profondità.

Il sito francese Nowhere Else annuncia che l’HTC Desire Eye sarà disponibile in Francia entro la fine del mese ad un costo di 529 euro che è lo stesso prezzo del One M8 quindi è lecito pensare che anche negli altri mercati il Desire Eye avrà un prezzo simile a quello dell’M8.

Questo smartphone selfie-centric è sicuramente un dispositivo insolito, con la sua notevole fotocamera anteriore sarà perfetto per chi non riesce a rinunciare ai selfie e non solo. Gli altri dispositivi in circolazione sono dotati di camere frontali con sensori che arrivano a massimo 5 megapixel mentre come già detto quella del Desire Eye è da 13 megapixel. Una notevole differenza vero?

Che ne pensate di questo HTC Desire Eye?

 

[Via]

Articolo precedenteGoogle Now vince contro Siri e Cortana
Articolo successivoRoverbeats T16: speaker bluetooth potente e portatile