Galaxy Note 4 vs Galaxy Note 3: ecco un video confronto

Il Galaxy Note 4, l’ultimo phablet dell’azienda coreana, è stato presentato da ormai un mese e, sebbene non sia ancora arrivato ufficialmente sul mercato, ancora oggi non abbiamo avuto la possibilità di acquistarlo e provarlo. A differenza di noi, gli utenti stranieri sono già riusciti ad averne per poterlo testare e recensire; ecco un interessante video confronto con il Galaxy Note 3.

Il Galaxy Note 4 è sicuramente un ottimo dispositivo, ma può davvero essere considerato come il migliore della serie? la risposta alla nostra domanda può, ovviamente, essere particolarmente soggettiva, ma i ragazzi di Android Authority hanno voluto fare un rapido confronto tra i due terminali. Quale sarà il migliore?

Galaxy Note 4 vs Galaxy Note 3: quale è il migliore?

Tra le principali differenze è possibile trovare un processore completamente rinnovato (con l’integrazione del nuovissimo Qualcomm Snapdragon 805 e frequenza di clock a 2.7 GHz) ed una fotocamera principale molto più performante (16MP contro i 13Mp del Galaxy Note 3). Naturalmente il nuovo terminale presenta anche altre novità, ma sicuramente di minor spessore rispetto a quelle precedentemente elencate. Curiosi di scoprire le principali differenze tra il Galaxy Note 4 e il Galaxy Note 3?

Ora che avete visto il video, ritenete ancora che il Galaxy Note 4 sia migliore de buon vecchio Galaxy Note 3? Naturalmente, con un nuovo dispositivo, Samsung deve essere riuscita ad introdurre delle novità, ma molti utenti, nonostante tutto, restano ancora più “attaccati” al ‘vecchio’.

Voi cosa ne pensate?

via

Articolo precedenteAndroid: la metà dei dispositivi è affetta da una nuova vulnerabilità
Articolo successivoAndroid L: svelata una funzionalità inedita