Android Come cancellare una persona da una foto

Quante volte vi sarà capitato di fare una foto e trovarvi vicino a voi un intruso che rovinava il vostro scatto? Molte vero? Da oggi grazie al vostro inseparabile smartphone Android non avrete più nessun problema, infatti, esiste un applicazione Android .

Abbiamo testato l’applicazione TouchRetouch per svariati giorni e siamo rimasti davvero soddisfatti dal suo funzionamento tanto che abbiamo voluto scrivere questa guida che illustrerà passo per passo come cancellare una persona o un oggetto da una foto semplicemente utilizzato il touch del vostro device Android.

Facciamo subito la premessa che TouchRetouch esiste sia nella versione lite che Pro (costa solamente 0,72 cent) e sicuramente se deciderete di acquistare la versione a pagamento rimarrete davvero stupidi delle funzionalità integrate in essa.

Come cancellare una persona da una foto con TouchRetouch

Una volta scaricata l’applicazione dal Google Play Store avviamola e tappiamo sulla voce Aprire foto dalla galleria. Scegliamo subito la foto e selezioniamo la definizione sulla quale andremo ad operare. Ora tappiamo sull’icona a forma di pennello e con molta delicatezza e precisione andiamo a selezionare l’intera area da cancellare. Più il vostro lavoro di selezione sarà preciso e migliore sarà il risultato ottenuto.

Per risultati migliori vi consigliamo di ingrandire l’area da cancellare. Una volta selezionato tutto tappiamo sul tasto start per avviare la procedura di cancellazione. Ora come per magia non sarà più presente l’intruso e le nostre foto saranno perfette. Se volete capire meglio il funzionamento di TouchRetouch vi consigliamo di vedere la nostra videoguida:

Articolo precedenteHumble Mobile Bundle 9: questa nuova versione è stupenda
Articolo successivoGoogle: la seconda azienda più preziosa al mondo