Amazon-Logo1

Amazon aprirà il suo primo negozio fisico proprio davanti l’Empire State Building, a New York City, secondo voci più che autorevoli. E’ infatti il Wall Street Journal a darne la notizia. Quali saranno le modalità di vendita e quali prodotti troveremo dentro questo “vero” Amazon Store?

Lo Store, situato sulla 7 West 34th St., offrirà un inventario limitato ed esclusivamente dedicato alle consegne, in città ed in giornata; sempre secondo il Wall Street Journal.

Il negozio dovrebbe gestire anche la restituzione dei prodotti ed offrire più funzioni con gli ordini online. Cito le parole del rapporto: “Un cliente potrebbe, per esempio, ordinare qualcosa al mattino e riceverlo la sera stesso, in tempo per la cena”.

Purtroppo Amazon non ha voluto rilasciare nessun commento.
Data la tempistica di apertura – prima delle vacanze – Amazon potrebbe utilizzare il negozio anche per presentare nuovi prodotti.

Come avrete capito, le notizie sono incerte e potrebbe non essere comunque il classico Store che tutti conosciamo. Vedremo nei prossimi giorni cosa proporrà Amazon ai residenti della Grande Mela.

via

Articolo precedenteAndroid L: svelata una funzionalità inedita
Articolo successivoOnePlus 2: sarà veramente così?