Meizu MX4 Pro in arrivo con lettore di impronte digitali

Il Meizu MX4 Pro sarà una versione potenziata dell’MX4 rilasciato dall’azienda produttrice il mese scorso. Su questo potente dispositivo arrivano nuove informazioni sulle sue specifiche tecniche e la data di presentazione.Del Meizu MX4 Pro avevamo parlato qualche giorno fa quando alcune fonti molto vicine a Meizu avevamo svelato in parte le specifiche tecniche del device e anche il prezzo. L’MX4 Pro sarà dotato di uno schermo da 5.4 pollici con risoluzione di 1536 x 2560 pixel, di un sensore per le impronte digitali, sarà alimentato da un processore octa-core Samsung Exynos 5430 invece della CPU MediaTek di cui è dotato l’MX4, 3 GB di RAM, audio Hi-Fi, fotocamera frontale da 13 megapixel e posteriore da 20 megapixel.

Il Meizu MX4 Pro avrà come sistema operativo Android 4.4 e interfaccia utente propria Flyme 4.0. Per quanto riguarda il prezzo questo si aggira intorno ai 325 euro mentre per quanto riguarda la data di uscita le ultime voci provenienti dalla Cina annunciano che Meizu presenterà ufficialmente questa potente versione Pro del suo ultimo top di gamma il 28 Ottobre.Un elemento interessante è la disponibilità, infatti il dispositivo potrà essere ordinato a livello internazionale quindi è acquistabile in tutto il mondo.

I dispositivi Meizu lentamente continuano a farsi largo spazio nel settore dei device mobili, sicuramente la concorrenza non rende la vita facile a queste aziende poco note a livello globale ma non è detto che non possano raggiungere il consenso favorevole dei consumatori visti i miglioramenti e le caratteristiche tecniche notevoli di cui sono dotati. Voi acquistereste un Meizu MX4 Pro?

 

 

[Via]

Articolo precedenteJiaYu S2 Gold Edition: lo smartphone per i più benestanti
Articolo successivoOnePlus One rilascia il tanto atteso aggiornamento CM 11S 38R (XNPH38R)