Samsung Galaxy Note 4: ecco la prima recensione

Il Galaxy Note 4, l’ultimo phablet di Samsung, è stato presentato al mondo nel corso dell’ormai passato IFA 2014 di Berlino. Le prime impressioni, per i fortunati che avevano avuto l’opportunità di partecipare all’evento, erano state più che positive. Ma il Galaxy Note 4 è davvero così fantastico? in rete compare la prima video recensione. 

Il Galaxy Note 4 è, per chi non lo conoscesse, l’ultimo top di gamma che Samsung, appartenente alla famosa serie Galaxy Note. Il dispositivo, come vi potevate aspettare, non presenta dimensioni proprio nella media (stiamo parlando di uno smartphone con diagonale di quasi 6 pollici), ma allo stesso tempo integra caratteristiche tecniche davvero da capogiro. Sebbene, per il momento, non abbiamo ancora avuto la possibilità di provarlo direttamente, in rete è apparsa la prima recensione.

Galaxy Note 4: ecco la prima recensione

Il famoso sito straniero Android Authority ha avuto la fortuna di provare, quasi in anteprima, di testare e recensire approfonditamente il nuovissimo Galaxy Note 4. Ecco la loro video prova:

Ora che avete visto il video, la domanda è d’obbligo? cosa ne pensate? sicuramente è un dispositivo che farà la storia dei phablet e di tutti gli altri device di queste dimensioni; sopratutto altre aziende cercheranno in tutti i modi di ‘copiare’ le specifiche e le scelte adottate da Samsung nella sua realizzazione.

Sebbene il prezzo annunciato sia di oltre 700 euro, moltissimi utenti hanno già dichiarato che provvederanno all’acquisto. E voi? che farete?

via

Articolo precedenteLG G3 è un phablet migliore rispetto iPhone 6 Plus secondo i lettori
Articolo successivoSelfie: moda destinata ad estinguersi?