Il Samsung Galaxy Note 4 debutta in passerella

Il Samsung Galaxy Note 4 è stato protagonista di un’iniziativa insolita. In Taiwan ha fatto il suo primo debutto in passerella. Come ? Scopriamolo insieme.Il Samsung Galaxy Note 4 è sicuramente uno dei dispositivi più discussi del momento, in forte competizione con l’iPhone 6 di Apple continua ad essere protagonista delle più svariate promozioni di marketing messe in atto dall’azienda produttrice. Dopo il contest #NotePunIntented basato su uno stano gioco che prevedeva di inserire più volte possibile la parola “Note” all’interno di un discorso,  arriva una nuova e curiosa iniziativa.

In Taiwan il Samsung Galaxy Note 4 ha debuttato in passerella. E’ stata organizzata una sfilata di moda durante la quale ogni modella possedeva il dispositivo la cui scocca era abbinata al colore dell’abito indossato tra cui anche le più lussuose edizioni in cristallo swarovsky.Inoltre è stato anche mostrato il Gear S e le cuffie Gear Circle.Un Note 4 che si presta ad essere il dispositivo perfetto in ogni occasione, dalle ore dedicate allo sport, al lavoro e alle serate più fashion.

Di seguito trovate il video della sfilata.

https://www.youtube.com/watch?v=lchpx0DIlMc#t=977

Una strategia di marketing molto particolare in cui si celebra il connubio tra il mondo della moda e quello dei dispositivi mobili. L’iniziativa riprende l’idea di Apple che durante la settimana della moda a Parigi ha fatto sfilare il suo Watch.

Facendo un riepilogo sul Samsung Galaxy Note 4 ricordiamo che le specifiche tecniche includono un display di 5.7 pollici con risoluzione 1440 x 2560 pixel, fotocamera posteriore da 16 megapixel, è alimentato da processore Snapdragon 805 o Exynos 5433,  telaio metallico e sarà disponibile in 140 paesi.

 

[Via]

Articolo precedenteSamsung: in arrivo un nuovo smartphone prime low-cost [FOTO]
Articolo successivoLenovo: a breve lancerà un nuovo fitness tracker [FOTO]