google-nexus-6-motorola

Nexus 6 è stato testato con Geekbench, tutti ce lo aspettavamo prima o poi ed ecco qui dei parametri di riferimento sul prossimo smartphone Nexus, questo avviene a poche settimane prima del suo annuncio che secondo i rumors dovrebbe essere il 15 Ottobre.

Quindi tenetevi pronti per la prossima settimana ragazzi. Il Google Nexus 6 avrà un display con risoluzione 1440 x 2560, un processore Qualcomm Snapdragon 805 e 3GB di RAM, quindi, in altre parole, sarà una bestia. Il Nexus 6 Shamu con il suo display da 5.9 entrerà nella categoria dei phablet, il che lo rende abbastanza grande ma più piccole dell’ iPhone 6 Plus.

Qui sotto nella foto troverete i risultati ottenuti con Geekbench con single-core e multi-core, sul singole-core, il Motorola Nexus 6 ha battuto tutto tranne per l’iPhone 5S e 6 Tuttavia, nel test multi-core, il Motorola Shamu batte tutti. Anche se, vale la pena notare che il Galaxy Note 4 non è presente nell’ elenco, quindi probabilmente non è stato ancora testato.

Test Geekbench Nexus 6

Nexus-X-benchmark-Geekbench-3-01

Nexus-X-benchmark-Geekbench-3-02

Quindi la prossima settimana dovremo scoprire finalmente tutti i dettagli del nuovo Nexus 6 così come i dettagli di Android L, questa mattina abbiamo già visto la prima immagine ufficiale del Nexus 9 prodotto da HTC che assomiglia molto al Nexus 5 e introduce il flash per la fotocamera e la scritta Nexus sul retro, per quanto riguarda il Nexus 6 si dice che avrà almeno 32GB di storage interno, questo può voler dire che verrà abbandonata la versione da 16GB? Non ci resta altro da fare che aspettare una settimana per scoprirlo.

Via

Articolo precedenteGoogle+: arriva il teardown dell’apk
Articolo successivoGoogle Play Music: superati i 500 milioni di download