Moto X second generation

 

Motorola Moto X di seconda generazione disponibile in esclusiva sullo store di Orange l’operatore francese che vende anche in Italia.

Dopo l’esclusiva dei Sony Xperia Z3 e Z3 Compact arriva sullo store dell’operatore francese un’altra piacevole notizia per gli amanti dei device della casa alata, il Motorola Moto X di seconda generazione è disponibile all’acquisto con circa un mese di anticipo rispetto all’arrivo previsto per il nostro mercato nel mese di novembre.

Direttamente dall’Ifa di Berlino il Motorola Moto X 2014 di seconda generazione è disponibile  solo sullo store Orange, ancora una volta in anteprima rispetto all’uscita nazionale, prevista a Novembre!!!

Un’occasione unica ed esclusiva riservata ai nostri utenti accompagnata dal vantaggio, come sempre,  di acquistare il prodotto usufruendo della consegna gratuita.  

Per visualizzare l’offerta, accedi ATTRAVERSO QUESTO LINK:
https://store.orange.com/it/smartphone/telefoni/motorola-moto-x-2nd-gen-16gb-black-265823/

Motorola Moto X 2014 (II. Gen), disponibile nel colore nero, al prezzo  di €539,99 (consegna gratuita).

Il Moto X è stato apprezzato molto dagli utenti perché garantisce funzioni smart e una interfaccia Android stock leggera e veloce, di certo la seconda generazione sarà ulteriormente migliorata in attesa che venga aggiornata in breve tempo ad Android L.

Articolo precedenteHTC Desire Eye e One (M8) Eye: trapelano prezzo e dimensione schermo
Articolo successivoLG G3 è un phablet migliore rispetto iPhone 6 Plus secondo i lettori