HTC

I “selfie” smartphone di HTC, il Desire Eye ed il One M8 Eye, sono apparsi nel database di Zauba, azienda di import-export.

Recentemente, è giunta la notizia che l’ HTC Desire Eye avrà una fotocamera frontale da 13 MP e doppio flash LED nella parte anteriore, qualcosa che nessun altro smartphone offre in questo momento. Grazie a Zauba, oggi veniamo a sapere che il Desire Eye avrà uno schermo da 5.2 pollici ed è riportato con un prezzo equivalente di circa 350 dollari per unità, che non è affatto male (anche se dobbiamo vedere il resto delle caratteristiche tecniche).

Attraverso Zauba otteniamo informazioni anche sull’ HTC One (M8) Eye, il quale sarà molto probabilmente una variante dell’ attuale One M8 con fotocamera Duo da 13 MP. Ciò accontenterà molti utenti, che desideravano un terminale HTC top di gamma con fotocamera ad alta risoluzione.
HTC terrà l’ evento “Double Exposure” mercoledì 8 Ottobre, durante il quale si presuppone che l’ azienda svelerà, oltre ai suddetti terminali, anche una fotocamera particolare.
[via]
Articolo precedenteLG G Watch R: un nuovo smartwatch in arrivo a metà Ottobre
Articolo successivoMotorola Moto x second generation in anteprima sullo store Orange