Samsung Galaxy A3 e A5: nuove immagini dei device in alluminio

I dispositivi Samsung Galaxy A3 e A5 dovrebbero essere i primi due della serie A ad essere rilasciati dall’azienda Sudcoreana. Nuove immagini provenienti dal Messico svelano un design in alluminio e altri dettagli.Molte curiosità ruotano intorno ai device Samsung Galaxy A3 e A5, che l’azienda produttrice dovrebbe rilasciare nei prossimi mesi.Nei giorni passati abbiamo avuto molte informazioni su entrambi i device, il Galaxy A3 avrà uno schermo da 4. 52 pollici con risoluzione 960 x 540 pixel ,sarà alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 410 a 64 bit con velocità di clock a 1.2 GHZ, GPU Adreno 306 , 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna , la fotocamera frontale ha un sensore da 5 megapixel mentre quella posteriore da 8 e il sistema operativo sarà Android 4.4.

Per quanto riguarda invece il Samsung Galaxy A5 le caratteristiche tecniche includono un display HD super AMOLED da 5 pollici, sarà alimentato da un processore Snapdragon 400 quad-core , 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile tramite micro SD,fotocamera frontale frontale da 5 megapixel e posteriore da 13 mp,batteria da 2330 mAh .

Le ultime immagini trapelate del Samsung Galaxy A3 e A5 ritraggono entrambi i dispositivi e viene dichiarato che il Galaxy A5 arriverà con unbody in alluminio, angoli arrotondati, scocca posteriore non removibile e nano-SIM.I device verranno presentati da Samsung nei prossimi mesi e avranno un prezzo stimato 400-450 dollari.

Ricordiamo che l’azienda sudcoreana è a lavoro anche su un terzo componente, il Galaxy A7 caratterizzato da un display da 5.5 pollici , supporto dual-sim e prezzo che si aggira intorno ai 500 dollari.

Di seguito trovate le ultime immagini trapelate del Samsung Galaxy A3 e A5.

 

Articolo precedentePassword: come mostrarle senza aterischi
Articolo successivoUbuntu Touch su Meizu MX4 e in arrivo su smartphone Mediatek?