Meizu MX4 Pro: ecco il prezzo e le caratteristiche tecniche

Meizu MX4 Pro, la versione ‘pro’ del famoso Meizu MX4 (il miglior smartphone lanciato da Meizu), sta per essere annunciata. Sebbene al momento non si conosca la data ‘ufficiale’ di presentazione, il continuo emergere di indiscrezioni e rumors, lascia presagire solamente una cosa: il Meizu MX4 Pro sta per arrivare. In questi giorni sono anche trapelati il possibile prezzo e le caratteristiche tecniche.

Meizu, nota azienda orientale, dopo aver lanciato uno smartphone di successo come il Meizu MX4, sembra intenzionata a lanciare anche una versione ‘pro‘, per cercare comunque di riuscire a raggiungere il maggior numero di utenti. Qualche settimana fa vi avevamo riportato le possibili caratteristiche tecniche, oggi, invece, grazie a nuove fonti vicine a Meizu, ecco formulare nuove ipotesi sul prezzo e le specifiche.

Meizu MX4 Pro: ecco il prezzo e le caratteristiche tecniche

Secondo quanto trapelato in rete nelle ultime ore, il Meizu MX4 Pro presenterà le seguente specifiche:

  • Display da 5.4 pollici con risoluzione 2K a 2560 x 1440 pixel
  • Processore Samsung Exynos 5430 octa-core
  • 3 GB di RAM
  • Fotocamera posteriore da 20,7 megapixel
  • Scocca in lega di magnesio

oneplus-one-invite

Oltre a questo, il prezzo di vendita dovrebbe aggirarsi attorno ai 325 euro (al cambio odierno dei 2499 yuan trapelati). Sarà davvero così? purtroppo al momento non possiamo saperlo, ma se davvero venisse tutto confermato, poter acquistare a soli 325 euro uno smartphone di questo tipo sarebbe sicuramente una notizia da tenere in assoluta considerazione. Non trovate? Quanti di voi acquisterebbero il Meizu MX4 Pro?

via

Articolo precedenteGalaxy Note 4: cambierà il vostro modo di fotografare
Articolo successivoLenovo A8-50 ufficiale: caratteristiche e prezzo