HTC Desire Eye : arriva un'importante conferma

L’HTC Desire Eye sarà un nuovo dispositivo dell’azienda taiwanese dedicato ai selfie. Dalla Russia arriva un’immagine che ci dà un’importante conferma sulla fotocamera.Qualche giorno fa vi abbiamo parlato dell’ HTC Desire Eye, un dispositivo che si discosta dagli altri dispositivi appartenenti alla serie “Desire” essendo dotato di specifiche tecniche di un livello superiore. Secondo quanto detto in precedenza il dispositivo avrà un display da 5.2 pollici con risoluzione 1080p, sarà alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 801 quad-core con velocità di clock a 2.3 GHz, 2 GB di RAM e 32 GB di storage nativo, batteria da 2400 mAh, certificazione IPX7 che garantisce la resistenza all’ acqua, sistema operativo Android e interfaccia utente Sense 6.0.

L‘HTC Desire Eye ha come punto di forza la fotocamera frontale caratterizzata da un sensore da ben 13 megapixel, si aggiunge poi quella posteriore anch’essa da 13 mp. Un’ultima immagine pubblicata ci conferma la risoluzione della camera frontale. Eccola di seguito.

htc desire eye

Il device sarà disponibile nelle colorazioni rosso e blu e guardando attentamente sulla parte superiore vicino alla fotocamera frontale possiamo notare la scritta “13 mp Wide Angle”. L’HTC Desire Eye sarà quindi il primo dispositivo ad avere camera frontale con una risoluzione così alta. Anche la serie “Oppo N” ha introdotto device dedicati ai selfie ma in realtà in quel caso gli smartphone sono dotati di fotocamera con meccanismo di rotazione che sfrutta un unico sensore.

Il Desire Eye potrebbe essere presentato dall’azienda l’8 Ottobre durante una conferenza stampa insieme a nuovi device e la tanto attesa ReCamera. Che ne pensate di questo dispositivo con una fotocamera frontale da 13 mp?

 

[Via]

Articolo precedenteLe migliori news di questa settimana: Nexus 6, Note 4 e tanto altro
Articolo successivoSamsung Galaxy A5: il benchmark rivela importanti novità!