base music sensor
Shazam senza dubbio è uno strumento magnifico, ci consente di venire a capo di un titolo di un brano in pochissimi secondi, c’è però da dire, che in alcune occasioni non riusciamo a fare in tempo perché magari non lo troviamo nella lista di app, ecco perché ci viene in aiuto base music Sensor!

Una delle caratteristiche che manca a Shazam, è “l’always listening”, ossia, la possibilità di ascoltare perennemente e segnalere un eventuale brano non appena arriva al microfono, feature non sempre utile certo, ma come detto prima, ci semplifica la vita.
Base Music Sensor si basa proprio su questa mancanza di Shazam, infatti è in grado di ascoltare perennemente ciò che arriva al nostro microfono e di spedire a video il risultato con il titolo del brano appena ascoltato, senza perdere il nostro tempo nelle ricerche infinite di shazam nel nostro menu applicazioni!
Vi starete sicuramente preoccupando della batteria, del resto si sa, ogni volta che si parla di always listening, salta subito in mente la già perenne batteria scarica dei nostri device, ma in questo caso, non c’è da preoccuparsi, o almeno, non ce c’è sulla carta visto che i developers promettono che la app userà pochissima batteria al punto da influenzarne solo in una percentuale irrisoria la durata, ed effettivamente, almeno durante i nostri test, hanno avuto ragione su ciò.
Noi ovviamente consigliamo di provarla, soprattutto per il fatto di essere totalmente gratuita, per chi volesse, il badge per il download è come sempre a fine articolo! Diteci come vi sembra nei commenti!
[app]com.sensiya.musicsensor[/app]

Articolo precedenteHTC: l’FCC rivela il Nexus 9
Articolo successivoWindows 95 su Smartwatch Samsung Gear Live