Play Store, arriva una petizione con lo scopo di rimuovere l’ indirizzo fisico dello sviluppatore, come vi avevamo detto in un precedente articolo sicuramente questa aggiunta al Play Store di Google avrebbe fatto storcere il naso a molti, e la rispota è stata quasi immediata.

Sicurametne vi ricorderete il nostro articolo di qualche giorno fa in cui Google aveva introdotto sul Play Store il range di perzzo per gli acquisti in-app e l’indirizzo fisico dell’ abitazione dello sviluppatore, non è noto cosa abbia spinto Google a inserire questi dati, potrebbe essere per ragioni di sicurezza per le truffe, oppure nuove disposizioni della UE, fatto sta che gli sviluppatori sono stati obbligati a rendere noto il loro indirizzo al mondo intero e questo può creare delle preoccupazioni.

Petizione per la rimozione dell’ indirizzo fisico dal Play Store

Lawrence Limha deciso di fare una petizione che si pone come obbiettivo di raccogliere 10.000 firme “virtuali” e indirizzarla a Google, chidendo di rimuovere l’ indirizzo fisico.
Se volete contribuire alla petizione con la vostra firma basterà seguire questi LINK.E voi siete d’ accordo con la petizione? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo precedentePericoloso malware Android mascherato dal gioco Angry Bird Transformer
Articolo successivoAsus Zenfone: la seconda generazione in arrivo al CES 2015