iPhone 6 vs HTC One M8 vs Nexus 5: quale ha la migliore fotocamera?

L’iPhone 6, l’ultimo smartphone rilasciato da Apple, ha lanciato la sfida agli altri dispositivi già attualmente in commercio. Sebbene sia stato appena rilasciato, la maggior parte degli utenti lo ha confrontato con gli ex-top di gamma in vendita, ma da un punto di vista prettamente fotografico e di registrazione video, quale è il migliore tra iPhone 6, HTC One M8 e Nexus 5?

Di confronti, in rete, ne abbiamo visti veramente tanti, tuttavia abbiamo voluto proporvi in un articolo i video che, a nostro dire, si sono rivelati essere i più interessanti.

iPhone 6 vs HTC One M8 vs Nexus 5: chi registra i migliori video?

Il confronto che vi proponiamo è stato realizzato direttamente da Chris Nacca, famoso ed esperto youtuber, con l’intenzione di mostrare agli utenti la qualità di tutti gli smartphone attualmente in commercio. Prima di mostrarvi i video, è essenziale ricordare che, caricando i video su YouTube, il sito di video sharing effettua una lieve compressione del filmato, quindi la qualità ne risente (anche se leggermente).

Partiamo innanzitutto con il confronto tra Nexus 5 e iPhone 6, in luce ‘normale’ diurna.

Ora, sempre Nexus 5 e iPhone 6, ma in condizioni di luce notturna

Ultimo, ma non per importanza, il confronto nella registrazione video tra HTC One M8 e iPhone 6, in luce diurna.

Terminato il confronto, noi non vogliamo proclamare il vincitore, potremmo essere di parte; per questo motivo chiediamo a voi, quale è, secondo il vostro parere, il miglior smartphone per la registrazione video?

photo credit

Articolo precedenteMicrosoft: nuova causa nei confronti di Samsung
Articolo successivo[Guida] OnePlus One: sblocco bootloader, installazione custom recovery e root