HTC Desire Eye in arrivo con camera frontale da 13 mp

L’HTC Desire Eye dopo le ultime informazioni che abbiamo ottenuto sulle sue specifiche tecniche possiamo dire che sarà il miglior dispositivo dedicato ai selfie rilasciato fin ora.L’HTC Desire Eye sembra distaccarsi dagli altri componenti della serie Desire di HTC posizionandosi su un livello più alto.Gli ultimi dettagli svelati sul web dichiarano che il dispositivo avrà un display da 5.2 pollici con risoluzione 1080p, sarà alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 801 quad-core con velocità di clock a 2.3 GHz, 2 GB di RAM e 32 GB di storage nativo, batteria da 2400 mAh, certificazione IPX7 che garantisce la resistenza all’acqua, sistema operativo Android e interfaccia utente Sense 6.0.

La caratteristica più interessante di questo dispositivo è il comparto fotografico. L’HTC Desire Eye sarà dotato di una fotocamera frontale da 13 megapixel e flash dual-LED e sensore posteriore anch’esso da 13 megapixel.

Il Desire Eye ricorda molto il One M8 Eye che arriverà con DuoCamera da 13 megapixel, display da 5.2 pollici, processore Snapdragon 801 a 2.3 GHz, 2 GB di RAM, 32 GB di storage nativo espandibili fino a 128 GB, sistema operativo Android 4.4 e interfaccia Sense 6.Si distigue da esso per la fotocamera frontale e probabilmente dal design che per il Desire sarà in plastica anziché in metallo.

HTC potrebbe presentare il Desire Eye l’8 Ottobre, data in cui l’azienda taiwanese terrà una conferenza stampa durante la quale sarà annunciato il One M8 Eye, la ReCamera e potrebbero anche essere rilasciati aggiornamenti ad Android L per gli altri device prodotti dell’azienda.

Per gli amanti dei selfie si prospetta una nuova e interessante opportunità.Qual è il vostro giudizio su questo HTC Desire Eye?

 

[Via]

Articolo precedenteHudl 2: un nuovo tablet Android con CPU Intel
Articolo successivoPericoloso malware Android mascherato dal gioco Angry Bird Transformer